Friday, November 12, 2010

How To Suck Your Ownpenis

The leaders slam against the Ogre! Press 2


first defeat in the league, after two consecutive victories Bad performance for men Mulinacci (4-5)

The rest of the league reaps a victim excellent, Carbonara of Mulinacci lose at home so clamorous against an Orc (see photo , ed ) certainly not compelling. Guests have only five men in an obese (maybe he is the ogre?) While Carbonara occurs in 10 out of the unavailable Biotti , Sciacca, Bruttins and Becker and injured Betti and Max Tortora . It might have been too much conviction to win, it will be the first cold, it must have been dizzying high ranking is the fact that the Carbonara starts well (Bubo a pole in the first 5 '), but almost immediately loses el' Orc takes advantage of placing a deadly uno-due. La Carbonara reagisce e accorcia con un gran tiro di Sasà dal limite ma subisce in contropiede il 3-1 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la Carbonara si tuffa in avanti ma un altro palo le nega la possibilità di rientrare in partita che sembra maledettamente compromessa quando in un paio di contropiedi l’Orco riesce a piazzare due gol portandosi sul 5-1.
A questo punto gli uomini di Mulinacci reagiscono e complice anche la stanchezza degli avversari riescono a rifarsi sotto fino al 5-4 sprecando incredibilmente tre occasioni nitide ( Bubo a tu per tu con il portiere non riesce a bagnare il compleanno con un gol) che significano addio alla testa della classifica.
Ecco il mister alla fine della partita: “ Abbiamo regalato un tempo agli avversari e non possiamo permettercelo, mi dispiace per i ragazzi ma era un’occasione d’oro per mettere altro fieno in cascina. Eravamo scarichi psicologicamente e questa sconfitta ci farà bene perché torneremo con i piedi per terra! Sicuramente la sosta ha influito negativamente sulla prestazione ma credo comunque che il risultato più giusto fosse il pareggio, devo dire che siamo anche stati sfortunati in un paio d’occasioni, ma siamo stati anche polli. Dobbiamo lavorare molto perché così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo reagire! Mi aspetto risposte fin da martedì. Gli assenti? Siamo tutti titolari! "report cards


_ 7 Night Porter makes three miracles that take the Carbonara to the surface until the end.
Pecchioni _5, 5 at the time of desperation, the coach moves to make the mark and reverses the trend.
Baluastro _5, 5 usual generosity and stroke
Bubo _5 It devours the impossible
Re magus _5, 5 in the disastrous first half, marking the break two goals.
_5 Collins does not start playing
Cream _5 ditto
Cat _s.v. play a game of pennies
Bartolo _s.v. ditto
Sasa _6 Half a point ahead to the great goal of the first half. It 'the only one who tries to dictate the timing.

0 comments:

Post a Comment